Contenuto principale

Messaggio di avviso

cst4La Provincia di Lecco ha ricevuto una proposta di finanza di progetto, disciplinato dall’articolo 183 del decreto legislativo 50/2016, per la riqualificazione del proprio Centro servizi territoriale.

La proposta, presentata nel corso dell’Assemblea degli enti aderenti al Cst del 21 ottobre scorso, prevede la riqualificazione e il potenziamento dell’attuale Centro servizi territoriale per contribuire al processo di innovazione e digitalizzazione degli enti, per l’attuazione delle misure previste dall’Agenda digitale e per accompagnare gli enti del territorio nell’affrontare la sfida della transizione al digitale.

La proposta prevede due macro ambiti di intervento:

  • La presa in carico dei servizi di gestione ordinaria del Cst
  • La realizzazione di interventi straordinari relativi alle seguenti finalità:
  1. Progettazione e sviluppo degli strumenti di supporto alla gestione del Cst (Crm, nuovo sito Cst, Sistema di ticketing)
  2. Progettazione e messa a punto di nuovi servizi da offrire agli enti convenzionati
  3. Promozione sul territorio dei servizi offerti dal Cst

Volendo migliorare i servizi esistenti e potenziare l’offerta proponendo nuove soluzioni sviluppate in maniera aggregata, diversamente non acquisibili in autonomia dai singoli Comuni, come concordato durante l’Assemblea è necessario ricevere informazioni in merito a:

  • esigenze di supporto dell’ente
  • priorità rispetto alla potenziale offerta di nuovi servizi

Pertanto il Cst ha predisposto un sintetico questionario ( document LINK AL QUESTIONARIO ALLEGATO) (154 KB) , che dovrà essere compilato dagli enti entro il 15 novembre e inviato alla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..